Capitaneria Porto Torres | ORDINANZA N. 37/2021

Avviso rivolto a tutte le unità di pesca, in transito o stanziali, aventi lunghezza superiore a 10 metri operanti nel Golfo dell'Asinara

A causa della carenza di posti di ormeggio destinati alle unità da pesca, e per monitorare costantemente gli spazi disponibili in banchina, al fine di soddisfare, per quanto possibile, le esigenze di ormeggio di volta in volta avanzate la Capitaneria di Porto Torres ordina:

Articolo 1 - È fatto obbligo a tutte le unità da pesca, siano esse in transito o stanziali, aventi lunghezza superiore a 10 metri, di comunicare immediatamente alla Sala operativa della Capitaneria di Porto di Porto Torres, l’ingresso e l’uscita dai porti di Porto Torres, Castelsardo, Stintino e Isola Rossa, mediante Vhf canale 16 o telefonicamente al n. 079-515151.

Articolo 2 - Chiunque non osservi le norme stabilite nella presente Ordinanza, salvo che il fatto non costituisca altro illecito amministrativo ovvero reato, è punito, ai sensi degli artt. 1174 e 1231 del Codice della Navigazione.

Articolo 3 - È fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far osservare la presente Ordinanza.

 

Di seguito il testo integrale dell'Ordinanza della Capitaneria di Porto Torres.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo Formato Dimensione Azioni
Ordinanza+chiamata+pesca.pdf PDF 351 KB