Una sezione dedicata all’Emergenza COVID-19

Nell’ambito delle azioni messe in campo dal FLAG Nord Sardegna, è stata creata questa apposita sezione dedicata sul sito internet istituzionale del FLAG. Qui saranno inserite iniziative, azioni e bandi (sia del FLAG NS che segnalate o pubblicate da altri soggetti) di potenziale interesse per gli utenti del sito. Tutti i documenti pubblicati sono documenti ufficiali.


 

In questa situazione di particolare emergenza, il FLAG Nord Sardegna ha messo in campo, fin dai primi giorni della pandemia legata ai problemi sanitari dovuti al COVID-19, delle azioni mirate a sostenere il comparto della Blue Economy e le imprese legate alla pesca, acquacoltura e trasformazione-commercializzazione. Sin dalla campagna dedicata all’acquisto del pescato locale, coinvolgendo le imprese del territorio con una attività social dedicata, che ha avuto un immediato riscontro a livello del partenariato e risonanza nazionale ed internazionale (è stata inserita tra le iniziative rilanciate dalla Rete Europea FARNET), il FLAG è impegnato su molti livelli a dare il proprio contributo per arginare questo stato emergenziale.

Questa sezione, nella quale inseriremo articoli dedicati ad azioni, iniziative, proposte e bandi pubblicati dal FLAG NS, dai partner e più in generale da tutti gli Enti che a vario titolo si interessano dell’emergenza COVID-19, è un ulteriore servizio che intendiamo mettere a disposizione dei nostri utenti, sperando di agevolare e rendere più facile l’accesso alle informazioni e ai documenti.

Laddove possibile, saremo a disposizione anche tramite la mail info@flagnordsardegna.it o, per richieste ufficiali, tramite la pec flag@pec.flagnordsardegna.it.

Continueremo inoltre ad essere presenti sui social, anche con le news sull’emergenza, sui nostri profili Facebook e su Instagram.

#noicisiamo #flagns #alserviziodelterritorio