Campagna di sensibilizzazione al consumo del prodotto ittico locale

Il FLAG Nord Sardegna è promotore di una campagna volta alla sensibilizzazione all'acquisto di prodotto locale. In un momento di emergenza sanitaria ed economica è importante salvaguardare le imprese del nostro territorio e dei comparti della Pesca e dell'Acquacoltura.

Locandina della campagna

Abbiamo a cuore le comunità inclusive dove produttori e consumatori si conoscono, si fidano e si aiutano. In questo momento di difficoltà per tutto il mondo vogliamo dare un segnale di vicinanza e solidarietà a tutti i pescatori e acquacoltori che continuano a lavorare in quanto parte della filiera alimentare che non può fermarsi.

Quello che vi chiediamo, in realtà, non è uno sforzo né un sacrificio. Vi invitiamo a scegliere la qualità dei nostri produttori locali, per fare del bene a loro, ma anche a voi e alle vostre famiglie. In questa pagina (che verrà aggiornata costantemente, ed alla quale tutti gli operatori interessati potranno aderire in qualunque momento) trovate l'elenco di pescatori, acquacoltori e punti vendita più vicini a voi, con i loro contatti perché abbiate la possibilità di contattarli per ordinare il pescato o farvelo consegnare comodamente a casa, secondo le disposizioni di legge vigenti. Avete la possibilità di scaricarli in formato .pdf in fondo alla pagina.

Per informazioni, o per aderire all'iniziativa, invia una mail a social@flagnordsardegna.it .

Consumiamo i prodotti locali, scegliamo solidarietà e qualità.

#sosteniamolavenditadiretta

 

 

 

 

 

IL VIDEO DELLA CAMPAGNA

LE SCHEDE

Documenti allegati

Scarica tutti gli allegati in formato ZIP

Documenti allegati
Titolo Formato Dimensione Azioni
Scheda La Posidonia.pdf PDF 515 KB    
scheda Stella Maris.pdf PDF 572 KB    
Scheda Rum.pdf PDF 494 KB    
Scheda Alghero.pdf PDF 444 KB    
Scheda Castelsardo.pdf PDF 395 KB    
Scheda Olbiamitili.pdf PDF 378 KB    
Scheda Nettuno.pdf PDF 478 KB